DOMANDE FREQUENTI

PERCHÈ NON RIESCO AD EFFETTUARE L'ACCESSO?

Sei sicuro di possedere già un tuo account? Se non ce l’hai, registrarti è molto semplice. Clicca sul link "Account" in alto a destra, quindi clicca su “Crea un Account” e segui le istruzioni. Una volta registrato, per loggarti ti sarà sufficiente fornire la tua email e la password che hai scelto.

COME POSSO RECUPERARE LA MIA PASSWORD?

Clicca sul link “Hai dimenticato la Password?” che trovi  nella pagina Account. Ti verrà chiesto di fornire il tuo indirizzo email, lo stesso col quale sei registrato. Riceverai un codice di verifica nella tua casella di posta elettronica e lo dovrai riportare nel form. Visualizzerai quindi una pagina dove potrai creare una nuova password.  Se non ricevi alcuna mail con il codice controlla nella posta indesiderata, spesso i messaggi auto generati come questo vengono scambiati per spam. Se i problemi persistono ti chiediamo di compilare il form di contatto. Saremo a tua disposizione. 

COME POSSO MODIFICARE IL MIO INDIRIZZO MAIL E I MIEI DATI PERSONALI?

Se hai cambiato indirizzo email e vuoi modificarlo nel tuo profilo, scrivici compilando il form di contatto specificando la tua richiesta e indicando tutti i tuoi dati: provvederemo a modificarla quanto prima.

COME POSSO ORDINARE ONLINE?

  1. Esegui l’accesso al tuo account o crealo;

  2. Scegli I tuoi articoli e mettili nel carrello ;

  3. Controlla se il tuo carrello contiene tutti gli articoli desiderati nelle giuste quantità cliccando sul simbolo del carrello riportato in pagina in alto a destra e procedi con il checkout;  

  4. Se vuoi puoi aggiungere un biglietto di auguri per il tuo destinatario, seleziona l’opzione  prima di procedere con il checkout; 

  5. Per completare l’ordine, seleziona o inserisci l’indirizzo di spedizione,  il metodo di spedizione e di pagamento  e  clicca su procedi al  checkout 

  6. Una volta finalizzato l’ordine riceverai una conferma via email dopo pochi minuti .

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE DOPO LA CONFERMA?

Trattandosi di un servizio automatizzato, non è possibile effettuare modifiche in autonomia. Puoi inviarci la tua richiesta scrivendoci tramite il form che trovi all’indirizzo Help\Mennella. L’ordine potrà essere modificato o annullato solo se in stato di preparazione. Qualora l’ordine sia già stato allestito o spedito non sarà più possibile effettuare alcuna modifica. In ogni caso non sarà possibile modificare la composizione dell’ordine.  

IL MIO ORDINE PUÒ ESSERE SPEDITO A PIÙ DESTINATARI?

  Non è possibile suddividere un ordine e indicare più indirizzi di spedizione.  Per ogni ordine può essere specificato un solo indirizzo di spedizione.